Burrata con erba cipollina

La nostra burrata con erba cipollina è un prodotto adatto a chi voglia gustare un formaggio particolare, senza rinunciare alla semplicità e alla genuinità della materia prima. L’unione della tradizione e dell’innovazione rende la burrata con erba cipollina un antipasto gustoso e fresco, nonostante la ricchezza del prodotto. I nostri consumatori sono soliti amare questa particolare tipologia di burrata, al naturale: priva di ulteriori condimenti, essa può essere un antipasto perfetto o un secondo delizioso, se accompagnato da verdure fresche e leggere.

Il Caseificio Palazzo, da ben tre generazioni attivo nella produzione di formaggi tipici pugliesi, propone al consumatore continue rivisitazioni delle materie prime utilizzate, dando vita in questo modo a prodotti versatili e unici.

La burrata con erba cipollina, grazie all’unione di due ingredienti semplici e ben assortiti tra loro, si presenta in tavola come un piatto ricercato e in grado di incuriosire anche i palati più esigenti. In particolare la freschezza e il gusto singolare dell’erba cipollina, tendono ad alleggerire la consistenza e la corposità della burrata.

La famiglia Palazzo, proponendo varianti interessanti di alimenti tradizionali vuole, anche in questo caso, portare sulle tavole dei suoi consumatori nuove e interessanti alternative: più fresche, più gustose e – perché no – più particolari ma sempre fedeli alle origini e a precisi criteri selettivi: quali la freschezza, la genuinità e la prima scelta degli ingredienti.

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
1385 Burratina con erba cipollina 100 g Bicchiere viola in PP 10 Bicchieri

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
4385 Burratina con erba cipollina 200 g (2×100 g in acqua) Vaschetta in PP 5 Vaschette