Burrata con foglie di menta

La nostra burrata con foglie di menta è pensata per dare al consumatore un’alternativa alla classica burrata, prodotto di punta della tradizione culinaria pugliese. La burrata con foglie di menta, collocandosi tra tradizione e innovazione, è un piatto adatto soprattutto alla stagione estiva. Il classico gusto della burrata non viene nascosto ma esaltato dalla freschezza delle foglie di menta e regala una sensazione piacevole e delicata anche ai palato più esigenti.

Alimento ricco ed estremamente proteico, la burrata è uno dei formaggi a pasta filata freschi più amati nel mondo, un prodotto ricco e, nel contempo, delicato, esso si presenta esternamente come una mozzarella ma, grazie al cuore cremoso della stracciatella, una volta morso regala al palato una sensazione unica.

Il Caseificio Palazzo, da tre generazioni, si distingue per la scelta delle materie prime dei suoi formaggi: prodotti che rispondono positivamente a criteri selettivi molto rigidi, che conservano intatto il gusto tradizionale della cucina pugliese e che vogliono soddisfare le aspettative dei consumatori.

La famiglia Palazzo si impegna ogni giorno per portare in tavola prodotti tipici della tradizione pugliese: con grande semplicità ed estremo rigore porta avanti una passione autentica: espressione delle cultura gastronomica di tutta la Murgia.

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
1386 Burratina con foglie di menta 100 g Bicchiere verde in PP 10 Bicchieri

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
4386 Burratina con foglie di menta 200 g (2×100 g in acqua) Vaschetta in PP 5 Vaschette