Burrata al tartufo

Il gusto inconfondibile del tartufo incontra il sapore unico della burrata: lasciati conquistare

La nostra burrata con tartufo è un prodotto creato per soddisfare anche i palati più raffinati: delicata all’esterno e morbida all’interno, si distingue dalla classica burrata per il suo sapore ricercato e peculiare. Ottima consumata al naturale, senza ulteriori condimenti, la burrata con tartufo si presta particolarmente bene anche come antipasto: per esempio, accompagnata da pomodoro fresco, olio EvO, essa trasforma un tipico antipasto pugliese, in un piatto rivisitato delizioso.

La famiglia Palazzo, che da tre generazioni offre ai suoi consumatori formaggi tipici pugliesi di altissima qualità, è fiera di proporre anche interessanti rivisitazioni di prodotti tradizionali.

La burrata con tartufo – si colloca, per esempio, a metà tra tradizione e innovazione: unendo, infatti, la genuinità e la semplicità della materia prima e la ricercatezza di un ingrediente particolare, dà vita a un connubio culinario vincente.

La burrata con tartufo si presenta come un prodotto estremamente equilibrato e dall’altissimo valore nutrizionale. Ricco di proteine e grassi, si accompagna bene a cibi un po’ più basici: verdure crude, olio extra vergine di oliva, possono rendere la burrata al tartufo la protagonista indiscussa di un antipasto consigliato dal Caseificio.

Nel 2016 la burrata con tartufo Murgella ha vinto una medaglia di bronzo all’edizione del World Cheese Awards svoltasi per la prima volta in Spagna (Donostia/San Sebastian).

CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
1381Burratina con tartufo100 gBicchiere in PP10 Bicchieri

CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
4381Burratina con tartufo200 g (2×100 g in acqua)Vaschetta in PP5 Vaschette
CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
7381Burratina con tartufo in acqua100 g (circa)Vaschetta in PP + PS8 pz