Stracciatella di burrata pugliese

La nostra migliore stracciatella pugliese

La stracciatella è il ripieno gustoso e cremoso della burrata. Un mix di pasta filata “stracciata” e panna. Amata dai nostri consumatori, essa si presenta come un prodotto già pronto o, in alternativa, come un ingrediente versatile per arricchire altre preparazione, crude o cotte.

La stracciatella pugliese è un ingrediente particolarmente amato dai nostri consumatori per via della sua versatilità: essa può essere utilizzata per arricchire piatti cotti, rendere sfiziose delle pizze o delle bruschette e per accompagnare salumi nostrani.

La stracciatella di burrata, o stracciatella, non è altro che il ripieno della classica burrata: semplice pasta filata e stracciata, arricchita dalla panna. Un prodotto molto nutriente che si consiglia di accompagnare con alimenti più leggeri: verdure crude, pane nostrano o pasta generano infatti un connubio equilibrato, semplice ma gustoso.

La stracciatella Murgellaformaggio a pasta filata fresco e rispondente alti standard qualitativi – viene prodotta secondo la tradizionale ricetta pugliese: solo latte freschissimo e panna di prima scelta possono rendere il sapore della stracciatella di burrata o stracciatella – una vera e propria gioia per il palato.

Una delizia che, orgoglio di Puglia, non delude mai anche i commensali più raffinati.

Non utilizzando caglio animale per la sua produzione, la stracciatella pugliese Murgella è stata certificata come prodotto vegetariano dall’Associazione Vegetariana Italiana.

CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
1411Stracciatella di Burrata140 gBicchiere nero in PP10 Bicchieri
1412Stracciatella di Burrata250 gVaschetta in PP10 Vaschette
1413Stracciatella di Burrata250 gVaschetta in PP + PS5 Bicchieri

CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
4412Stracciatella di Burrata200 gVaschetta in PP5 Vaschette
CodiceProdottoPeso nettoConfezionePezzi/Polistirolo
7412Stracciatella di Burrata1.2 Kg (circa)Vaschetta in PP + PS1.2 kg (circa)