I formaggi biologici Murgella, appartenenti a una filiera rigorosamente controllata e certificata, prevedono una scelta accurata della materia prima e processi di lavorazione meticolosi che, pur caratterizzati da tecniche all’avanguardia, tengono sempre conto della tradizione pugliese, distintiva di casa Palazzo.


La nuova linea di formaggi biologici testimonia l’interesse e la sensibilità del Caseificio Palazzo nei confronti di consumatori attenti alla scelta delle materie prime e ai processi di lavorazione del prodotto.

Il controllo oculato è volto a offrire un prodotto caratterizzato da qualità indiscussa, dal sapore ricco e dalla consistenza freschissima. La linea di formaggi biologici vuole portare sulla tavola dei nostri consumatori una burrata di prima scelta: novità ghiottissima, ottenuta da un’attenta lavorazione manuale e caratterizzata da un alto valore nutrizionale e da un gusto inconfondibile.

A seguire tra i formaggi biologici Murgella si può scegliere la treccia, variante alternativa della mozzarella, e gli spizzichi di scamorza affumicata, dal sapore caratteristico ottenuto anche grazie al latte biologico di origine italiana che conferisce al prodotto una sapidità gradevole e molto particolare.