Scamorza affumicata biologica: tutto il gusto del bio

Il gusto unico della scamorza biologica

Gli spizzichi di scamorza affumicata sono deliziosi bocconcini dal sapore caratteristico, novità tra i formaggi biologici firmati Murgella. Ideali in qualsiasi occasione, sono perfetti per la preparazione di sfiziosi aperitivi, ricchi antipasti e portate classiche. In alternativa gli spizzichi di scamorza si rivelano versatili e gustosi anche grigliati e accompagnati da verdure di stagione.

Gli spizzichi di scamorza affumicata bio sono una delle novità presentate dal Caseificio Palazzo e prodotte, con estrema cura e profonda passione, dai mastri casari. Rispondendo a processi di lavorazione tradizionali, gli spizzichi di scamorza affumicata bio sono pensati per garantire la migliore qualità nella scelta della materia prima.

La filiera di lavorazione è controllata meticolosamente per portare sulle tavole dei consumatori spizzichi di scamorza affumicata eccellenti, dalla sapidità indiscussa e prodotti solo con latte italiano biologico di prima scelta.

Il sapore e il colore tipico dato dall’affumicatura, la forma peculiare e la versatilità, rendono questo formaggio adatto alle occasioni più disparate: un prodotto ghiotto, facile da servire e da gustare, che si rivela pratico sia in occasioni formali, sia in contesti familiari.

Ottimo come antipasto, sia mangiato al naturale e accompagnato da verdure bio di stagione. Cotto su piastra e servito insieme a verdure grigliate o avvolto da fettine di speck croccante, accontenta tutti i palati.

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
0765 Spizzico di scamorza affumicato 30g 200g Bicchiere in PP 10 Bicchieri

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
4765 Spizzico di scamorza affumicato 30g 200g Vaschetta in PP 5 Vaschette