Mozzarella bio: treccia di mozzarella biologica

La migliore mozzarella bio da filiera biologica

La treccia è tra i formati più tipici e amati nei quali si presenta la mozzarella, indiscussa regina della tavola italiana. Di colore bianco e sapore dolce, è lavorata a mano e prodotta usando latte biologico di origine italiana, per produrre un formaggio fresco di grande sapidità: un grande classico, ideale anche sulla tavola contemporanea.

La mozzarella bio, nella sua variante a forma di treccia, è una delle novità di casa Palazzo. Costituita dal colore bianco, dalla forma caratteristica e dalla grande sapidità, la mozzarella bio è unicamente prodotta dalle mani esperte dei mastri casari pugliesi.

Il sapore inconfondibile, dato dal latte italiano biologico di prima scelta, rende questo formaggio fresco un ottimo antipasto o secondo piatto.

Perfetta se gustata al naturale, in accompagnamento agli antipasti tipici della tradizione pugliese, la mozzarella bio nella variante “treccia”, si abbina particolarmente bene anche al prosciutto crudo, al capocollo o a pomodori biologici e verdure freschissime.

Per l’alto apporto proteico, la sapidità inconfondibile e la versatilità in cucina, la mozzarella biologica si rivela sempre una scelta vincente e in grado di soddisfare grandi e piccini.

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
0792 Treccia di mozzarella 200g Bicchiere in PP 10 Bicchieri

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
4792 Treccia di mozzarella 200g (2x100g) Vaschetta in PP 5 Vaschette