Caseificio Palazzo a Tuttofood 2017

Da lunedì 8 a giovedì 11 maggio 2017 Caseificio Palazzo parteciperà a Tuttofood (Fiera Milano, Padiglione 4 Stand M20-N21) con uno stand nel quale presenterà tante novità a marchio Murgella: dalla linea biologica dei nostri formaggi ai nuovi formati di alcuni grandi successi della nostra produzione, dai packaging rinnovati ai più recenti progetti editoriali.

Tuttofood 2017 è un palcoscenico ideale, per espositori e buyer, sul quale presentare i propri prodotti innovativi al mercato globale. Tra i quasi 3000 espositori registrati, dei quali oltre 500 esteri, ci saremo anche noi. Al nostro stand troverete: il nuovo catalogo con tutti i prodotti del Caseificio Palazzo, in versione completamente rinnovata, sia nella veste grafica che nella struttura dei contenuti; un inedito ricettario con le interpretazioni gastronomiche delle chef Luigi Pugliese a partire dai nostri formaggi; alcuni gadget freschi di produzione per i quali non vogliamo rovinarvi la sorpresa; i nuovi packaging. Se verrete a trovarci saremo felici di farvi assaggiare la nostra nuova linea biologica e un originale formato mini per gli spizzichi di scamorza affumicata.

Per i non addetti ai lavori, TuttoFood si espande anche in centro città con la Week&Food, un fuorisalone del cibo che comprenderà showcooking e aperitivi. Murgella sarà presente con una serie di menù speciali basati sui nostri formaggi in alcuni prestigiosi ristoranti milanesi, raccolti in uno specifico circuito. La nostra Burratina, sia in versione classica che affumicata e il nostro Caciocavallo saranno al centro delle ricette in ristoranti come: Al Ficodindia, Anadima, Esco, Gran Cru Wine Bar, Il Chiostro di Andrea, Rebelot e Sadler. Scoprite la lista completa e prenotate il vostro ristorante preferito a questo link: weekandfood.it/circuiti-nei-ristoranti.