Italian Cuisine World Summit, Dubai 2013

Il Caseificio Palazzo ha partecipato in qualità di sponsor alla quinta edizione dell’Italian Cuisine World Summit, un evento mondiale che riguarda cibo, beverage e lifestyle italiano. La manifestazione si è svolta per la prima volta a Dubai dal 6 al 10 Novembre 2013, ed ha coinvolto i migliori chef italiani e i più celebri ristoranti italiani degli Emirati Arabi come Bice, Bice Mare, Casa Mia, Bussola, Cavalli Club, Ronda Locatelli, L’Olivo, Positano, Roberto’s, Rococo, Certo, Sicilia e Alta Badia.

Nel contesto raffinato della città di Dubai, la cucina italiana di qualità è stata la protagonista indiscussa di lussuose cene di gala, lezioni di cucina, assaggi, show e competizioni, che si sono svolti durante i cinque giorni della manifestazione. Tra gli ospiti più attesi, la nostra burrata pugliese e la mozzarella per pizza hanno avuto un posto d’onore nei menu dei grandi chef e sono entrati nella rosa degli ingredienti per la 1a Best Italian Pizza in the UAE Competition, competizione che si è svolta il 9 Novembre 2013 presso il Ristorante La Bussola on the Beach nel prestigioso Hotel Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina.

La competizione è stata seguita da un aperitivo all’Italiana nel giardino, adiacente alla spiaggia, del ristorante la Bussola on the Beach.

Consultate www.facebook.com/uaebestpizza per scoprire chi ha vinto.

Per maggiori informazioni e ulteriori fotografie sull’evento Italian Cuisine World Summit visitate il sito http://dubaisummit.itchefs-gvci.com/ oppure la rubrica on-line Porzioni Cremona.