Italian Cuisine World Summit, Dubai 2013

Italian Cuisine World Summit, Dubai 2013

Il Caseificio Palazzo ha partecipato in qualità di sponsor alla quinta edizione dell’Italian Cuisine World Summit, un evento mondiale che riguarda cibo, beverage e lifestyle italiano. La manifestazione si è svolta per la prima volta a Dubai dal 6 al 10 Novembre 2013, ed ha coinvolto i migliori chef italiani e i più celebri ristoranti italiani degli Emirati Arabi come Bice, Bice Mare, Casa Mia, Bussola, Cavalli Club, Ronda Locatelli, L’Olivo, Positano, Roberto’s, Rococo, Certo, Sicilia e Alta Badia.

Nel contesto raffinato della città di Dubai, la cucina italiana di qualità è stata la protagonista indiscussa di lussuose cene di gala, lezioni di cucina, assaggi, show e competizioni, che si sono svolti durante i cinque giorni della manifestazione. Tra gli ospiti più attesi, la nostra burrata pugliese e la mozzarella per pizza hanno avuto un posto d’onore nei menu dei grandi chef e sono entrati nella rosa degli ingredienti per la 1a Best Italian Pizza in the UAE Competition, competizione che si è svolta il 9 Novembre 2013 presso il Ristorante La Bussola on the Beach nel prestigioso Hotel Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina.

La competizione è stata seguita da un aperitivo all’Italiana nel giardino, adiacente alla spiaggia, del ristorante la Bussola on the Beach.

Consultate www.facebook.com/uaebestpizza per scoprire chi ha vinto.

Per maggiori informazioni e ulteriori fotografie sull’evento Italian Cuisine World Summit visitate il sito http://dubaisummit.itchefs-gvci.com/ oppure la rubrica on-line Porzioni Cremona.