Taste of Milano 2014: un’esperienza di cucina spaziale!

Si è chiuso con successo il festival eno-gastronomico al quale ha partecipato il Caseificio Palazzo dall’ 8 al 11 maggio presso SUPERSTUDIO PIU’ in via Tortona 27 – Milano.

Protagonisti della kermesse: i migliori ristoranti e chef “stellari” della città e non solo, sponsor di eccezione ed aziende del settore agroalimentare con le loro specialità.

Tra laboratori di cucina, showcooking, blind taste e piatti raffinati serviti da prestigiosi ristoranti, i visitatori hanno potuto fare un viaggio esperienziale nella cucina italiana ed internazionale.

In questa cornice unica, il Caseificio Palazzo ha fatto conoscere le sue specialità lattiero-casearie al mondo degli chef e ai foodtrotter attratti dal mondo culinario.

Grande successo per la Tarte Tatin di pomodori marinati all’origano, burrata e sorbetto al limone, una ricetta spaziale realizzata con la nostra burrata dallo Chef Andrea Provenzani (Ristorante Il Liberty Viale Monte Grappa 6, Milano – www.il-liberty.com). Più 1.200 porzioni sono state servite durante i 4 giorni di manifestazione.

Cogliamo l’occasione per ringraziare lo chef Andrea Provenzani per aver dato risalto alla nostra burrata nella sua ricetta.