Maialino di scamorza

Il maialino è decisamente la forma più simpatica che siamo riusciti a dare alla scamorza. In questo modo abbiamo reso la nostra scamorza divertente agli occhi dei nostri più piccoli clienti, i bambini, permettendo loro di mangiare sano anche giocando.

Il maialino di scamorza bianca o affumicata è indice di bontà e garanzia di qualità: esso conserva i tratti peculiari del formaggio a pasta filata lavorata a mano, la consistenza decisa, il sapore delicato e il gusto inconfondibile.

Perfetto per essere servito come antipasto, il maialino è un formaggio in grado di alimentare ulteriormente l’allegria e la convivialità dei commensali, stimolare l’appetito dei più piccini e restare impresso nella memoria.

Da prediligere a crudo, il maialino di scamorza bianca o affumicata può essere accompagnato da verdure crude, affettati tipici della tradizione pugliese, bruschette e tarallini.

Con la rivisitazione della classica scamorza abbiamo voluto accontentare tutti i nostri clienti, rimarcando l’amore per la tradizione e il gusto per le rivisitazioni che si fondono sempre in un connubio talmente equilibrato da soddisfare i palati più esigenti.

Codice Prodotto Peso netto Confezione Pezzi/Polistirolo
0602 Maialino di scamorza bianca 300 g (circa) Vaschetta in PP + PS 10 pz
0606 Maialino di scamorza affumicata 300 g (circa) Vaschetta in PP + PS 10 pz